Scritto da Carolina

ECOBONUS  e  Simabonus in AbruzzoLa Gazzetta Ufficiale del Decreto Rilancio mette a disposizione dei cittadini la possibilità di ottenere una detrazione fiscale spalmata in cinque anni pari al 110% delle spese sostenute per lavori effettuati tra il 1° luglio prossimo e il 31 dicembre 2021.

La prima misura, chiamata Super Ecobonus può essere applicata alla coibentazione termica dell’edificio, con tetto massimo di spesa detraibile pari a 60 mila euro per unità immobiliare, all'installazione di impianti di riscaldamento e raffrescamento con requisiti di alta efficienza in condominio, con tetto di spesa di 30mila euro, e all'installazione di caldaie ad alta efficienza per le unità immobiliari indipendenti che siano anche abitazione principale del contribuente.

La seconda misura, il Sismabonus, prevede un agevolazione fiscale del 110% per immobili residenziali e non, prima e seconda casa. Sono esclusi però gli immobili in fascia sismica 4, quella dei comuni dove il rischio di terremoto è scarso o nullo.

Grazie al suo team specializzato, presente sul territorio Italiano e in Aburzzo da più di 10 anni, ed ai suoi macchinari di ultima generazione Italgroup fornisce soluzioni a 360° in materia di edilizia, ristrutturazione, efficientamento e riqualificazione energetica. 

Inoltre attraverso la cessione del credito (min. 2 unità immobiliari) ristruttura senza pensieri e senza costi, pensiamo a tutto noi! 

I numerosi interventi di Italgroup in provincia di Pescara, Chieti, Teramo e L'Aquila oltre che nelle Marche, nel Lazio e nel Molise sono stati tempestivi e risolutivi garandendo la soddisfazione del cliente al 110%. In particolare con la tecnica dell'insuflaggio di lana di vetro e in numerosi altri materiali (Fibra di legno, Fibra di cellulosa,Perlite espansa,Sughero granulare,Vermiculite granulare,Polistirene espanso in perle,Lana di roccia,Lana di vetro,Nuova Lana di vetro ISOVER INSULSAFE33,Argilla espansa,Polistirolo) nelle murature esterne e nei sottotetti Italgroup garantisce una notevole diminuzione delle dispersioni termiche, risolutiva anche in caso di problemi di condensa e muffe.

Chiama ORA per una consulenza ed un sopralluogo gratuito il numero 3386379186!